domenica, agosto 06, 2006

primi ringraziamenti...


grandi! grandi! grandi!

ci sarebbero milleduecento cose da dire e scrivere su questa settimana, ma lo lascio fare a chi è più bravo di me.. (io spero semplicemente di fare un buon lavoro con il video "ufficiale"...e non solo...)
Non posso far altro che ringraziare TUTTI i Barzotti.
E' un atto dovuto
Devo ammettere che qualche dubbio di restare deluso dalla settimana, alla partenza ce l'avevo: le assenze pesavano (e hanno comunque pesato) come macigni, il fatto che l'anno scorso era stata quasi perfetta...difficile poter credere di bissare!

...e invece... o sei barzotto dentro o non lo sei...

anche quest'anno, la Sardegna è stata colpita dallo Tzunami-Barzotto dando spettacolo la sera, facendosi riconoscere ovunque passasse (mi sembra di aver sentito quando eravamo al porto do Olbia, 3 ragazze canticchiare al nostro passaggio "siam la banda barzotti.." memori dello show della sera prima all'ambra night. non sono sicuro, ma alimentiamo pure la leggenda!!) e facendosi voler bene da quasi (buttafuori esclusi!!) tutti/e, italiani e stranieri!!

un grazie sentito a tutti:

il capitano nonchè DJ balsamato Corra, la zanzarina Alby, il PUNTUALIZZATORE Feffo, il super-abbronzato Max, il DJ della notte mister Brown-Berla, l'uomo che dorme a testa in giù Tommy, i fratellini Grimaldi, Durello Mattia, La maglia gialla della serata finale Martino, il mio compagno di stanza Beppe, l'appoggino Gian e the last but not the least il nuovo Barzotto ad onorem straniero CRISTIAN!!!!

il ritorno ,per ora, pesa e non poco: semplicemente GRAZIE A TUTTI!!!!!!

"Siam la Banda Barzotti, Siam la Banda Barzotti, Siam la Banda Barzotti!!!"



Pupo Gà

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si attendono le foto...