giovedì, aprile 24, 2008

Si ricomincia con il "ventaglio"..e la vecchia guardia non delude!

...da ieri sera è ricominciata l'avventura dei campioni in carica della BB per la difesa del titolo al torneo del"venta" al Palauno.

A.C. Mellina - Banda Barzotti: 2 -4

...la vecchia guardia barzotta (Meletti, Melgara, Goldoni, Thiébat, Massa e Cuppari), tutta di blu vestita, parte come da buona abitudine con l'handicap...dopo 2 minuti amnesia difensiva e vantaggio dei "rosa -mellina"
...i Barzotti si ricordano di essere i campioni in carica e di saper anche giocare a calcetto ribaltando il risultato e chiudendo il primo tempo sul 3 a 1. Il secondo tempo si chiude sul parziale di 1 a 1 con una banda che è sembrata in debito di ossigeno (spesso più al cervello che alle gambe...). Un' ottima gattona e un po' di esperienza evitano "patè d'animi" ai tifosi...la strada è lunga e la forma è lontana...


P.S. le prime indiscrezioni danno una BB finalmente attiva ad organizzare l'atto IV...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti per ieri sera. veramente una grande squadra. e meno male che eravate in debito di ossigeno...comunque molto forti!

Davide - ac Mellina

Anonimo ha detto...

Partenza difficile, visto che non giocavamo a 5 da una vita e perchè di fronte avevamo una squadra di sicuro non facile da affrontare.
Complimento a AC Mellina, per sportività e bravura.
Il Twiga

Anonimo ha detto...

Ciao.....io sto guardando un po di partite, e credo che una delle squadre più forti e complete del torneo è la LORENZO RIVA COSMETIC GROUP gioca un bel calcio.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie