martedì, aprile 08, 2008

La Banda c'è...

La Banda approda con una prova a tratti convincente ai quarti di finale del campionato invernale Zonagoal: battuti 6-3 i non fenomenali Suprema. Il risultato non rispecchia del tutto l'andamento del match. La Banda parte abbastanza contratta e rischia di andare sotto in un paio di mischie. La grinta però non manca e ogni accelerazione crea sempre problemi alla difesa avversaria. Pierino firma l'1-0 e la partita si mette in discesa. Il Gila (Eurogol) e superpolmone Ciuppi fissano sul 3-0 il primo tempo. Nella ripresa la Banda rientra col piglio giusto e vola sul 6-0 con reti di Fassa (tacco), del Twiga (dopo mesi di digiuno, con una punizione di astuzia) e ancora del Gila con un incredibile pallonetto mancino. Sul 6-0 suona la Ninna Nanna e subiamo 3 reti con almeno altrettante parate dell'attento Felettone ad evitare patemi inutili.
Ora sotto coi quarti, ancora a Settimo Milanese, opposti ai Trenno Fc, vincitori del girone A davanti ai campioni in carica Brighenti. Ancora una volta ci vorrà una Banda Barzotti tutto cuore e polmoni: l'appuntamento è per Lunedì 14 aprile alle ore 21.
Tabellino:
Banda Barzotti - Suprema 6-3 (3-0 pt)
Banda Barzotti: Meletti; Melgara (1), Morandi, Nobile; Cuppari (1), Goldoni (1), Thiebat; Grimaldi (2), Massa (1).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Colgo l'occasione per salutare l'avvocato e triebatr che mi hanno tenuto compagnia durante la splendida festa in Piazza Napoli. Saluto anche Bashir ...il grande ed intramontabile Bashir.

Anonimo Sam

Anonimo ha detto...

Bella li'