mercoledì, marzo 05, 2008

E' ufficiale: il marchio della Banda ora è "registred"!

Ebbene sì..dopo qualche giorno di ritardo rispetto ai piani dell'organizzazione, in data odierna il marchio "Banda Barzotti" è stato registrato.
Ricevuta la notizia le agenzie di stampa si sono scatenate.
A tal proposito, sul sito dell'ANSA si legge. "All'uscita, l'avvochèto è stato accolto dal grande clamore dei numerosi fans che sin dalle prime ore del mattino si erano accalcati presso gli uffici della Camera di Commercio di Via Camperio.
Il depositante, tuttavia, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale, lasciando comunque intendere che vi saranno clamorosi sviluppi a livello commerciale...non ci resta che attendere".
Forza Banda!!
L'avvochèto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

..mia la prima maglietta rosa da donna!!!
La Michy

Anonimo ha detto...

GRANDI RAGAZZI!!!!!!!
UNA SUPER NOTIZIA...
UN SALUTONE A TUTTI!a presto!

LO ZARRETTONI

PS.aspetto ancora una mia maglietta/maglia... ;O)))

takajiro ha detto...

chiedo umilmente perdono al prezioso avvocheto...ma in qualità di esperto in relzioni internazionali, lingua inglese e diplomatici ed educati scambi di vedute con gli arbitri...devo purtroppo correggere il titolo...registered!!!!
ciò detto...è partita la scalata verso wol strit!

Anonimo ha detto...

caro Spiderfedix, la tua eccezione è ineccepibile; ci terrei tuttavia a precisare che l'errore è stato di mera battitura..in fondo come potrebbe sbagliare una parola così semplice colui che al liceo traduceva in maniera perfetta le canzoni di Puff daddy?

"The advocat"

Anonimo ha detto...

Ho avuto modo di vedere qualche vostro capo in anteprima, e vista l'assoluta qualità e innovazione del prodotto non posso che augurarvi un grande, grandissimo in bocca al lupo per la nuova strada intrapresa.
Un abbraccio e benvenuti...

Giorgio Armani

Anonimo ha detto...

Avete intenzione di fare anche delle mutandine per donne?

..se la risposta è sì io sarei interessata: vi farei un pelino di pubblicità e la smetterei di trovare le mie foto sui siti dei paparazzi nella sezione "upskirt pantyless".

Paris Hilton

Anonimo ha detto...

Grande avvocato ! bel colpo ! Adesso non rimane che aprire dei punti di vendita ..io metto a disposizione casa mia per eventuale magazzino o punto di stoccaggio. Ciao belli . Proporrei cena da oscar per festeggiare .
Zibidin

Piggona ha detto...

Allora è una cosa serissima!!!!!