venerdì, marzo 14, 2008

La stagione entra nel vivo....

Una Banda ridotta all'osso e con la testa fra le nuvole rischia di gettare via un campionato o quasi. Di fronte ai non fenomenali La Compagnia, i ragazzi in blu conquistano 3 fondamentali punti rischiando l'impossibile.
Dopo un discreto primo tempo chiuso sul 3-0, cala la notte ed il sonno s'impadronisce della squadra. Si arriva al 3-2 e per poco non veniamo beffati in pieno recupero: sarebbe stato un duro colpo, ma un po' di fortuna ci fa ottenere la fondamentale vittoria.
Il tutto ci serva da lezione per gli ultimi 3 impegni della regular season nei quali dovremo incamerare almeno 7 punti per centrare i playoff ed il terzo posto matematico. Quindi cerchiamo di affrontare le partite come fossero già partita ad eliminazione diretta!
Visti gli impegni sulla carta non proibitivi sarebbe importante ottenerne 9 di punti per non dover minimamente guardare negli specchietti retrovisori, ma al massimo a chi sta davanti in classifica (i 7 Nani a 2 lunghezze).
Lunedì alle 21 in Barona ce la vedremo con i Cagnetta FC, battuti per 6-0 all'andata.

Il Twiga

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un calciatore facente parte del team Cagnetta FC ...voglio dirvi un cosa cari i miei barzotti questa volta non sarà così facile batterci. Noi siamo i migliori e lo dimostrerem sul campo.Vi abbiamo studiato bene. L'unica vera nostra preoccupazione scaturisce dal fatto che voi avete un grande bomber...inutile ricordare il suo nome :è grande e grosso ...si avete capito. Comunque vi ripagheremo dell'andata bastardi.

Anonimo ha detto...

Sono ancora io ...vinceremo noi.

In fede
Cagnetta FC

Anonimo ha detto...

Scusate sono Pisolo ma veramente credete di raggiungerci!