sabato, ottobre 13, 2007

Nuova Partnership

In anteprima la foto della nuova divisa (con il sorridente Twiga a caricarsi tra i monti valdostani) che la Banda Barzotti avrà a disposizione a partire dall'attesissima semifinale di Champions League di Lunedì 15 Ottobre.
Grazie alla partnership stretta dall'Avvocheto Cionfoli con Birra Moretti, la Banda potrà fregiarsi delle nuove divise personalizzate. Dagli alti vertici societari è inoltre trapelata la notizia di una trattativa per l'inserimento del sodalizio Barzotto nel consueto triangolare estivo sponsorizzato dalla casa Friulana.


Tornando al calcio giocato, comunichiamo che la Banda ha vinto anche nell'ultima ed inutile (visto il primato già acquisito) gara del girone. 4-3 in rimonta per la squadra Barzotta, priva di entrambi i portieri titolari (Cionfoli, Il Twiga e Osso si sono alternati a difesa dei pali). Le reti sono state siglate da Pierino, Osso, Twiga e di bomber GilaCesarini all'ultimo secondo. Come già accennato Lunedì alle 22 attesa semifinale contro la squadra Ecuadoregna dei Naranjal.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e sulle maglie ci sta pure il marchio della "cempionz lig"...cazzo figaaaaaata!!

takajiro ha detto...

i naranjal...grande gioveeee se me li ricordo!