sabato, ottobre 20, 2007

Grazie a tutti!!!

Dalle pagine del blog Barzotto vorrei far partire un immenso ringraziamento a tutti coloro che erano presenti ieri sera in Place Napole, per la mitica "Orange One Night".
La festa è stata ancora una volta fantastica, grazie a tutti i protagonisti assetati di qualsiasi sostanza alcolica liquida presente nei 110 metri quadrati dell'appartamento.
In attesa delle foto dell'evento e del "temutissimo" Pagellone, Comunichiamo che le presenze registrate sono state intorno alle 90 (dati gentilmente fornitici dall'Istat). A presto per gli aggiornamenti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la prossima volta però al Nepentha entriamo prima delle 4.00 del mattino...
baci
chiara

Anonimo ha detto...

Egregio Arciduca, è sempre un paicere paretecipare alle Sue feste.
E' ammirevole, tra l'altro, la sensibilità sociale da Lei dimostrata, nel costringerci a vestirci di arancione, per solidarietà verso i monaci del Myanmar. Lei è un gran Signore!
Grazie ancora per la splendida serata, e nel ricordarLe che sono sempre a Sua disposizione per qualsiasi altra opera di carità e beneficienza, Le porgo i miei più cordiali saluti.

In Fede,

Il Marchese.

takajiro ha detto...

è sempre un piacere caro Arciduca..una rimpatriata degna dei vecchi tempi!

Anonimo ha detto...

Grande Capitano!
è sempre un onore partecipare a questa festa che è diventata oramai un appuntamento fisso per tutti noi della Banda e non!
grazie ancora di tutto!
Lo Zarre

Anonimo ha detto...

quest'anno lo fate il torneo del palauno?