venerdì, ottobre 19, 2007

Amarezza finale!!!

Niente da fare, continua la maledizione delle finali in Barona. Terza sconfitta consecutiva nell'atto conclusivo per la Banda Barzotti, che cede di misura, 2-1 ai Joga Bonito, battuti nel girone.
La partita inizia tardi per un disguido (Il Twiga inboscato negli spogliatoi per aspettare lo Chic dal Lavoro, ma il fenomeno era già in campo prima) e si giocano solo 22 min per tempo. Partenza contratta per entrambe, ma le occasioni giuste sono per la Banda, con un bel contropiede del Twiga che conclude da ottima posizione a un palmo dal palo dell'immobile portiere. Non è serata e i Joga Bonito passano su calcio di punizione dal limite. La Banda non si scompone e pareggia quasi subito: affondo dello Chic a sinistra, cross teso e tap in dell'Avvocheto. Si chiude cosi il primo tempo.
La ripresa è ancora equilibrata, i portieri sono poco impegnati. Il risultato si risblocca su azione d'angolo, dove in mischia e con l'aiuto di un braccio un Bonito sigla il 2-1. Rabbiosa la reazione Barzotta, che si stampa contro il n°1 avversario. Finale Thrilling: Eurotiro di Osso, palla sulla traversa, rimbalza in rete, ancora traversa e riesce: l'arbitro porta il fischietto alla bocca, ma non convalida il gol. Furiose proteste Barzotte e Il Twiga espulso per un Vaffa di troppo: Zebinata imperdonabile. Nel finale ancora buone occasioni anche in inferiorità, ma la palla non entra e ci scappa anche questa coppa: La Juve della Barona siamo noi!
Un grazie a tutti, in particolare ai due malati Melozzi e Morandino, presenti con ottime prestazioni per sposare la causa Barzotta. Peccato poi per l'assenza di Bomber Gila, impegnato al lavoro: un protagonista in meno che avrebbe potuto fare la differenza davanti.
Ora si volta pagina e da Lunedì comincia il lunghissimo invernale.
Banda Barzotti: Meletti, Morandi, Nobile, Melgara; Goldoni, Thiebat, Cuppari; De Fabrittis. In Panchina La Fra e Melgara Junior.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace molto per un'altra finale persa così amaramente... vi sono vicino in questo giorno triste e questa sera sarò con voi nell'affondare i dispiaceri nell'alcool!!!
Forza BANDA!!!

takajiro ha detto...

cazzo chiamato il pelato e ditegli di mettere una partita martedì 30!!!
per favore!!!!
ho voglia di mordere...

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, complimti per il blog, vorrei fare uno scambio link:

http://gianluca-revolution.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao raga sono il Gilaz, sono veramente dispiaciuto per non aver potuto dare il mio apporto alla causa... non avete idea di come mi sono sentito durante i minuti della partita... il rammarico più grande è stato non essere in campo a lottare e correre spalla a spalla con voi.
Forza Banda
sta coppa ce la riprenderemo!