domenica, luglio 02, 2006

Tonfo che fa male

As Barona 30.06.2006
Banda Barzotti - Ac Picchia 2-5 (p.t. 2-4)
Banda Barzotti: Meletti(1); Morandi, Melgara; De Fabritiis, Cuppari, Goldoni, Teppex (1); Massa All. Lasagni; Note: Espulso Goldoni

Clamorosa sconfitta per la Banda Barzotti, che viene anche scavalcata in testa alla classifica del girone A, dai temibilissimi prossimi avversari degli Extasià.
La partita sembra iniziare tutta in discesa grazie al gol della gattona che segna su rinvio in apertura, ma è tutto un fuoco di paglia ed il primo tempo ci vede soccombere di due reti. La mazzata finale arriva ad inizio ripresa con il rosso combinato alla zanzara pierino, che abbatte un avversario lanciato a rete con una mossa di Kung Fu. La Banda resta in inferiorità e subisce il definitivo 5-2 nelle fasi finali.
Ora per passare il turno occorre far risultato nell'ultima sfida di giovedi 6 giugno. Saremo opposti alla nuova capolista, che è ormai certa della qualificazione. Un pari ci sarà sufficiente per centrare il secondo posto, una vittoria ci riporterebbe al comando. In caso di sconfitta (ipotesi alla quale non voglio pensare) saremmo sorpassati da almeno un paio di squadre visti i loro facili impegni e, clamorosamente eliminati!! Spero saremo al completo per questa sfida davvero dura e difficile!!! Non molliamo ora!!!
A giovedì
Il Twiga

1 commento:

Anonimo ha detto...

allora come è andata la sfida di giovedi??? qui noi tifosi fremiamo, avidi di notizie...
marchese cinguettoni.