lunedì, giugno 05, 2006

DICHIARO CHIUSA LA SEDUTA

Cari Ragazzi,
in veste di Presidente sono tenuto a pronunciarmi sulla vicenda che nei giorni scorsi ha visto come protagonista il nostro Campione Federico Flassa.
Sono in molti a volere la testa di qualcuno. I tifosi non sono più disposti a sopportare le bravate di questo talento forse più bravo nelle discoteche che nel rettangolo di gioco.
Ciò che scrivo lo scrivo a cuore aperto perchè voi tutti capirete che sono difronte ad una decisione veramente dura da prendere. Da una parte tifosi e vertici socetari che spingono per la cessione del giocatore che permetterebbe di fare cassa e magari l'arrivo di qualche giovane straniero (si sa che il nostro Flassa era già sul viale del tramonto), dall'altra un gruppo di giocatori affiatati ed uniti che sperano che Flassa resti con loro.
Beh Ragazzi io vi dico che a volte ci sono decisioni che vanno prese con il cuore e non guardando al soldo. Il mio verdetto finale è quello che il bomber Flassa resterà tra le file della Banda Barzotti anche se non sono più disposto a sopportare certe sue uscite notturne con le soubrette. Anche questo punto va chiarito visto che il numero 6 barzottiano non è l'unico a fare questo genere di uscite notturne in cerca di ragazze facili. Proprio su Novella 2000 di questa settimana mi pare di aver visto foto del Capitano Felgara e della Zanzarina Poldoni su uno yatch a Porto Cervo in compagnia di due belle fanciulle, proprio alla vigilia dei mondiali.
Detto questo dichiaro chiuso questo ennesimo capitolo che ha visto la Banda al centro delle cronache.
Cari Ragazzi, il Vostro presidente Vi saluta e si augura di vedervi presto sul rettangolo di gioco.
In Fede

il presidente Toratti-Feletti

2 commenti:

takajiro ha detto...

Lunga vita al Presidentissimo Toratti-Felgara!!!

giovi ha detto...

servi dei servi.

qui vedo lo zampino gea.