domenica, novembre 15, 2009

Il capitano col CAPITANO

Bell'incontro in una vuota e uggiosa domenica senza pallone in quel di Courmayeur, dove capitan Twiga ha incontrato "IL CAPITANO".
Alex Delpiero e famiglia a spasso per Via Roma per staccare un po' dalla città.
Scambio reciproco di saluti tra il capitano Barzotto ed il capitano della Juventus, ormai vicino al rientro in campionato. Si è anche parlato di una possibile amichevole da organizzare tra Juventus e Banda Barzotti, rigorosamente in Barona. Ho detto ad Alex di parlarne direttamente con Pierino (Pier spero non ti rechi disturbo una sua eventuale telefonata..).
Lo stesso Alessandro manda i suoi saluti a tutta la squadra ed agli amici barzotti, e si augura un pronto riscatto della squadra nella prossima delicatissima partita di campionato, crocevia decisivo per la stagione barzotta.
Il Twiga

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande twiga... bella foto.
comunque devono smetterla! ci provano sempre ad organizzare amichevoli, sanno bene che la Banda Barzotti non può giocare contro squadre di categorie minori.... comunque simpatico quel tipo! come si chiama? Alex, vero? gli manderò un dvd con tutti i miei goal più belli, sicuramente apprezzerà.

gilaz