martedì, maggio 20, 2008

Banda Che rumba!!

Sconfitta pesantissima per la Banda Barzotti, senza dubbio la più pesante della sua giovane storia. 5-0 che non lascia spazio a nessun commento. Ho riperscorso gli annali dei nostri risultati, solo un 8-3 con gli Ira Levitt può avvicinarsi ad una tale sconfitta nel calcio a 7 (era la nostra seconda apparizione a 7 però).
La partita di ieri è stata molto equilibrata nella prima frazione, chiusasi sull'1-0, ma con più occasioni da parte Barzotta. Nella ripresa la panchina corta, e la cattiveria agonistica dei Romana Bella (Buonissima squadra, 2 pari nell'invernale e una vittoria in una passata edizione lo score a nostro favore sino a ieri) ci hanno spazzato via con questo pesantissimo 5-0. La strada per una qualificazione già molto impegnativa si va subito in salita (stile Alpe d'Huez).
Stasera Banda in campo nella V° giornata del Ventaclub dopo il trionfo in Supercoppa.
Il Twiga

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ci tengo a precisare che gli Ira Levitt in tutti gli scontri succssivi con la Banda non hanno mai avuto la possibilità di ripetere l'impresa, capitolando ogni volta sotto i colpi barzotti.
Speriamo che la storia si ripeta con questi ostici avversari.

Anonimo ha detto...

ragazzi, scusatemi per l'assenza ma ieri non sarei stato per nulla d'aiuto..facevo fatica a camminare..spero di potermi far perdonare nella prossime apparizioni barzotte!

Non molliamo!

L'avvochèto.

Anonimo ha detto...

Come già menzionato eravamo avanti negli scontri con loro, ieri hanno pareggiato il conto!!!

Anonimo ha detto...

Che legnata!
vorrei ricordare al twiga una lezione di calcio che ci diede una compagine spagnola nella finale di un qualche torneo a 5... ricordate?
Un abbraccio a tutti e complimenti per la vittoria!

Anonimo ha detto...

Caro Tommy me la ricordo eccome... Finì 6-1... Ma non ci fu partita.... Eran tutti fenomeni... l'altra sera il 5-0 non ci stava proprio!!
Come va lassù??
Un abbraccio!!!

Il twiga