mercoledì, maggio 21, 2008

Banda Barzotti di misura!

La Banda dopo la rumba presa in Barona ha subito l'occasione per rifarsi nel calcio a 5. Opposta ai giovanissimi Pro Dezza, una Banda sempre più contata ed in emergenza riesce a portare a casa, sudandosela, una preziosissima vittoria per 5-4. Ora con 12 punti il biglietto per gli ottavi è staccato, nelle ultime due partite del girone ci giocheremo la posizione in griglia. Speriamo di recuperare anche alcune pedine anche perchè la presenza di bomber Fassa (tripletta per lui ieri) dalle prossime giornate sarà sporadica.
Banda Barzotti: Meletti; Goldoni (1), Melgara, Thiebat (1); Massa (3)
Il Twiga

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi una curiosità...ma come avete fatto a perdere contro lorenzo riva group??

Anonimo ha detto...

Sono una buona squadra, con alcune individualità ottime!
Han fatto una partita molto grintosa, noi eravamo in pochi (come sempre..) e ci è andata male!
Di certo l'arbitro non sapendo alcune regole fondamentali del calcetto non ci ha aiutato...

Anonimo ha detto...

eh gli arbitri sono a volte peggio di quello che ci si aspetta..vi chiedevo dei lorenzo riva perchè ieri li ho visti contro i cervicale e hanno pareggiato senza entusiasmare..evidentemente hanno un sacco di giocatori e li fanno ruotare...

Anonimo ha detto...

Coi Cervicale non abbiamo ancora giocato quindi non saprei! E' un girone equilibrato anche se credo che negli altri due ci siano squadre di tutto rispetto che potranno dire loro per la vittoria finale. Di che squadra sei? se puoi firmati!
Grazie

Anonimo ha detto...

gli altri due è riferito ai gironi!

Ciao

Anonimo ha detto...

ah scusami è vero mi sono dimenticato di firmare. eh mi hanno detto che soprattutto nel terzo nuovo girone ce ne sono un paio di tutto rispetto...
sono dell'ac mellina, nel vostro girone.
ciao e in bocca al lupo anche per il torneo a 7!!!

Anonimo ha detto...

se ieri avete visto la partita della lorenzo riva group avete notato che gli mancava 3/4di squadra titolare erano in 5 di cui uno si è fatto male. io ho visto quasi tutte le partite del torneo di tutte le squadre, e quella che mi a impressionato di più come gioco di squadra e anche come gioco individuale e propio la lorenzo riva group.
ho anche visto la partita che hanno perso contro EXTREME e credo che nn meritavano la sconfitta hanno perso x delle papere assurde del portiere che diceva che nn vedeva la palla,credo che aveva dimanticato le lentini.

Anonimo ha detto...

Ragazzi son contento che nascano tutte queste notizie sulle squadre, vi chiedo solo gentilmente di firmare i vostri commenti!!

Grazie mille!

Banda Barzotti

Anonimo ha detto...

HOLA BANDA sono il portiere dell' ac mellina... una domenda... ma per una classifica aggiornata del venta club dove devo andare a cercare?

Anonimo ha detto...

ciao, credo che l'unica fonte attendibile sia la mail che invia Davide la settimana dopo aver giocato!!! i siti del palauno non sono aggiornati!!!
ciao
lele

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi sono dei Fortitudo Boys e presto ci incontreremo con voi; mi hanno detto che siete veramente forti . Staremo molto attenti. In bocca ala lupo per il proseguio del torneo.