mercoledì, novembre 22, 2006

Scusate per la cagata

Ciao raga, piccolo mess per scusarmi x la stupida espulsione ricevuta stasera... Anche se il rosso x doppio giallo (entrambi x proteste, civili oserei dire e per di più in un minuto!) non ci stava mi fa imbestialire avervi lasciato in sei. Comunque grandi i Barzotti che hanno tenuto uscendo sconfitti per 5-2 (parziale di 1-2 al momento del rosso).
Facendo un passo indietro, pareggio beffa 1-1 nella partita con gli Atletico ma non troppo, la vetta si allontana purtroppo!
Scusate ancora!

Il Twiga

8 commenti:

takajiro ha detto...

dai, raga..non si molla un cazzo!

Anonimo ha detto...

Capitano non ti preoccupare, si vince e si perde tutti insieme, poi vabbè sbagliare è normale da parte tua come da parte dell'arbitro, con questo non voglio giustificare un arbitraggio quanto meno discutibile... Ma credo che anche noi, tutti, non abbiamo semplificato la vita a quel povero diavolo, abbiamo una tradizione da portare avanti, quella della banda, che per quanto nuovo io sia del gruppo mi sento di farne parte. vorrei concludere facendo una piccola osservazione: vediamo di rimboccarci le maniche e di far andare le gambe più che mani e lingua, alla fine vince la scquadra più forte sul campo e quella... SIAMO NOI!!!
Paolo

Anonimo ha detto...

saggie parole quelle del paolone....
ah il prox impegno è giove 30 novembre alle ore 22.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, non ti preoccupare Corra io a quell'ubriacone fallito dell'arbitro gli avrei messo le mani addosso, invece di sanzionare le numerose botte ricevute estraeva cartellini a c...o. Sono tornato a casa messo male ho numerosi ematomi su tutto il corpo ma la cosa peggiore è che il piede mi si è gonfiato come un pallone oltre ad un esteso ematoma sulla parte interessata, spero di recuparare per il 30 ma la vedo difficile per ora non riesco a poggiarlo a terra ma non voglio andare al pronto soccorso. Sti c... del caravaggio li mando tutti all'ospedale nella partita di ritorno... Forza Ragazzi siamo i più forti.

Anonimo ha detto...

Non mi sono firmato al post precedente
Damgila

Anonimo ha detto...

Grande Twiga!
che ci vuoi fare, capita... Prendiamo esempio dal mea culpa del capitano e andiamo avanti, un po` piu di umilta` non puo che farci del bene.

Dai che ce lo portiamo a casa anche quest`anno!

Anonimo ha detto...

Cazzo gila....

Non mollare!!! Prometto che al ritorno li asfaltiamo sti caravaggi!!!!!

Anonimo ha detto...

non ti preoccupare Corra..in più ti posso capire benissimo dato che ho buttato via un claude per una cagata..non è una bella sensazione...
Sarà solo un motivo per essere in più inkazzosi da ora in poi!! (e oi per farti perdonare bastano 3gol al tuo rientro..)
P.S. per il Gila: se hai bisogno per il piede, lo staff medico della banda è a tua completa disposizione.