mercoledì, novembre 08, 2006

BOLLETTINO MEDICO

Si comunica che il numero 1 della Banda Barzotti, nella persona di Emmanuele Meletti, non potrà partecipare alla competizione di Giovedì 9 Novembre 2006 a causa di una brutta influenza che lo costringe a letto e lo ha reso completamente afono. Nel week end tornerà a casa per respirare un po' di aria di mare che sicuramente accelererà il suo recupero.
Lunedì il giocatore riprenderà gli allenamenti in maniera differenziata dal resto della squadra per poter permettere un rientro al meglio delle sue capacità per il prossimo turno di campionato.
In tale sede la dirigenza della Banda Barzotti, coglie l'occasione per comunicare che nella gara di giovedì prenderà posto fra i pali il numero 12 Nelson Morandi.
Saluti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono della testata giornalistica "Corriere degli sport" volevamo sapere chi prendera' il posto di Morandinho in difesa, se il dok socrates pupo e' rientrato dal brasile e se sara' a disposizione per la partita di giovedi'. Se ci potesse mettere dunque a conoscenza delle indisponibilita' e dei rientri complessivi.
grazie