venerdì, novembre 18, 2005

TORNEO DI NATALE

ALL'ATTENZIONE DI TUTTI I BARZOTTI:
Dato che la clamorosa "non partecipazione" al campionato sportequipe, brillantemente aggiudicatoci l'anno scorso, è stata accolta da tutti i giocatori e tifosi con immenso dispiacere, mi pare allettante poter prendere parte ad un torneo di Natale organizzato dai cari amici di sportequipe, in modo da alleviare la nostra "BARONA DIPENDENZA":
Torneo di calcio "a 7" con gironi da 4 squadre (minimo 3 partite) più playoff inclusi nel prezzo. Sul sito di sportequipe trovate i dettagli. L'inizio è fissato per lunedì 12 dicembre (ovviamente il torneo si fermerà durante le feste natalizie).
Prezzo 280 euro (più 9 euro per tessera assicurativa)
Ho già raccolto la disponibilità di alcuni giocatori:
1)CORRA
2)PIER
3) GA
4) CUPPARI (Gian ti conto tanto vieni col cayenne del capo..)
5) MORANDI (Attualmente infortunato)
Il mio appello è per gli altri (so perchè lele è in dubbio e lo capisco benissimo..), ovvero FEDE, BERLI, TOMMI, GRECO, CROCE, MINGO, LASAGNI, NOBILE, OSSO.
Ragazzi non costringetemi a dover fondere la Banda Barzotti con dei "Taroc Barzotti"...
Fatemi sapere!!
Il Twiga

3 commenti:

takajiro ha detto...

oh capitano, mio capitano...PRESENTE!

Anonimo ha detto...

io ci sono, anche con una sola gamba ci sono!!!
forza banda nn mollare!! alby.

Anonimo ha detto...

a completa disposizione!