giovedì, novembre 10, 2005

SI RIPARTE COI 3 PUNTI!

Palalido 09.11.2005

BANDA BARZOTTI - CUBALGIA 3-1
BANDA BARZOTTI:
1) Meletti
4) Melgara
5) Goldoni (1)
7) Berlier (2)
12) Bucceri
All. Massa, Lasagni
Riparte finalmente un torneo in casa barzotta, e la squadra più famosa dei tornei milanesi riparte con una buona vittoria. Causa le numerose assenze dovute a lavoro e infortuni, la squadra si presenta con soli 5 effettivi. Da segnalare l'importante esordio del forte pescarese Bucceri (Buccio x gli amici).
La partita è molto tattica e gli avversari pensano a difendersi, mantenendo un buon ordine e non disdegnando qualche contropiede verso una gatta (in versione Titti....) per nulla arrugginita. La Banda passa con una azione da manuale iniziata da buccio, proseguita dallo Chic (a mio parere il migliore in campo) e chiusa sul secondo palo dal sempre puntuale Bum Bum. Nella prima frazione da segnalare anche una traversa di Bum Bum e un paio di buoni interventi di Titti.
La ripresa vede alzare il pressing dei Cubalgia, ma la banda tiene bene e raddoppia con Pierale srl, servito nella circostanza dal suo stesso omonimo socio. Il buon Meletti blinda bene il risultato, ma a causa di uno schema non riuscito su rimessa laterale (Bum Bum e Twiga i protagionisti sfortunati..), un contropiede ci è fatale e Cubalgia si rifà sotto. Il tempo di battere il calcio d'inizio, che con uno schema in profondità studiato al momento (Twiga la mente Pilu e Bum Bum le braccia...) la banda chiude la pratica. Nel recupero scintille con gli avversari, ma purtroppo niente schiaffoni.
Segnalo che Sam bloccato in tangenziale dal concerto di Biagio Antonacci al Forum è comunque arrivato in tempo x poter usufruire delle tiepide doccie del Palalido. A Mercoledi prossimo!!
Il Twiga

3 commenti:

takajiro ha detto...

"2 minuti alla morte, ragazzi! 2 minuti. Tu prendi quello, tu quello, tu questo e io quello che viene! Dai, all morte!!!"

Senti, pirla, prendi la palla in porta e battete....avete preso un'altra pera mentre blateravi...

Anonimo ha detto...

Ah Spider...come cazzo ti chiami, se hai qualcosa da ridire dimmi dove abiti che vengo a parlarne di persona, così vediamo come va a finire...

giovi ha detto...

bravi ragazzi,
ma feffo ha rischiato di nuovo la rissa senza neanche essere entrato in campo?