sabato, ottobre 29, 2005

Scusate se mi permetto di disturbarVi ancora,
gentilmente avevo chiesto se potevate inviarmi il foglio compilato per la tessera del cus... non mi sembra sia un impegno così grande, visto che un handicappato ci metterebbe non più di 5 minuti...e voi non siete tali... vero???
Poi ragazzi non ci lamentiamo...
il torneo inizia la settimana prossima e giovedì vado a tesserare quelli di cui ho i moduli compilati!

Ci tengo a dire che queste cose le faccio molto volentieri, credetemi, però difronte a tanta indifferenza e menefreghismo, mi girano un po' i coglioni!!!
Scusate i toni e spero di ricevere presto tutti i fogli compilati.

LELE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai perfettemante ragione in tutto e per tutto!!!!!
ho rimandato il modulo al capitano già nel weekend..spero ti sia arrivato il tutto. i certificati sono tutti pronti.Se ti servono per giov,fammi sapere (anche se credo di poterteli dare alla prima partita)

Anonimo ha detto...

Grazie Doctor... il modulo è arrivato!!! Missione compiuta!!!