lunedì, ottobre 24, 2005

NON SO...

Non so che dire... sono a casa davanti al computer, guardo qualche foto della Banda, ascolto quel discorso di Al Pacino in Any Given Sunday, che è stata la carica prima di affrontare ogni partita nella fredda Barona al fianco dei miei amici...
Non so veramente... sono incazzato per la non iscrizione al torneo... sono incazzato perchè mi sto per laureare e perdo l'occasione di passare una sera a settimana con quegli amici... sono incazzato perchè mi sembra di vedere scemare tutto l'entusiasmo di una volta intorno alla Banda... non so!!!
Vi prego smentitemi e andiamo a vincere quel cazzo di Torneo del CUS!!!

1 commento:

takajiro ha detto...

quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Se c'è una cosa che la mia fottuta squadra mi ha insegnato è che non si molla mai, ti pare che mi faccio demoralizzare da quel porco di uno sfigato pelato e dal suo tirapiedi finocchio?!? sporteqiupe può anche marcire nella sua nuova sede, io sarò li a specchiarmi su quella fottuta testa lucida..

quello che era e resterà sempre il vostro quasi bomber