giovedì, settembre 29, 2005

ULTIMA CHIAMATA!

Cari ragazzi, questa è l'ultima volta che scrivo qualcosa per un torneo, dopodichè, se non avrò alcuna risposta (come accaduto in precedenza) interpreterò il vostro silenzio come la volontà di non partecipare ad alcun torneo o campionato.
Il torneo del Pelato costa 1500 euro (senza lo sponsor)... altri tornei non so...!!!
Il CUS comunque lo facciamo (abbiamo deciso io e il capitano) siamo tutti iscritti e lo pago con i soldi della caparra di Budoni!!! Le tessere del Cus costano 10 euro l'una, chi volesse partecipare mi faccia sapere!!!

RingarziandoVi in anticipo per la Vostra
disponibilità Vi porgo cordiali saluti



IL PRESIDENT

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sono! pupo

Anonimo ha detto...

Dai, io un paio di partite le faccio..

Anonimo ha detto...

Hola ragazzi, me piacerebbe acer parte de esto magnifico equipo. Sono un ottimo centrometodista di spinta.
Dai, chiamatemi!

Anonimo ha detto...

io ho giocato con sergio per molti anni nella nazionale modelli di biancheria intima, eravamo un bel gruppo e c'era un'ottima intesa, se viene lui posso venire anch'io con mirkus?

takajiro ha detto...

Takajiro c' è, Takajiro c' è!

Anonimo ha detto...

L'avvocheto Braccortoni tra un'udienza e l'altra dichiara di essere disponibile..a patto che si vinca..se no non mi presento neanche!!