sabato, settembre 10, 2005

SI RINCOMINCIA...

Domani sera (domenica 11.09.2005) alle ore 21:00 il nostro Gigi Bergonzoni ha organizzato una amichevole di calcetto contro alcuni suoi amici e ha lasciato a me (Jonny Dorelli) il compito di fare le convocazioni... Chi ha voglia mi faccia sapere al più presto così ci organizziamo... grazie a tutti!

Secondo punto, ma assolutamente non meno importante (anzi), è la decisione dei tornei a cui partecipare nella stagione 2005/2006. Personalmente io sarei per fare il CUS a 5 (tutto è iniziato li...), naturalmente giocando in piazzale Lotto, senza andare a sbatterci fino al palacus... (che ne dite?). E poi si potrebbe fare un campionato a 7, in Barona alla fine non ci siamo trovati male (no?) . Su quel campo si giocano 2 campionati a 7: uno è quello di sportequipe, e l'altro di sportleague... come si può anche intuire dai nomi, i 2 tornei sono molto simili, a questo punto sarei per quello dove possiamo dire di aver vinto qualcosa... Scherzi a parte! Per quanto riguarda il torneo del Pelato, le partite garantite sono 18 (gironi da 10), in regalo casacche e pallone, in cambio dobbiamo solo dargli la sciocchezzuola di 1.500 eurini!!! Adesso vediamo se il buon Selmo ha voglia di farci da sponsor...
Io ho espresso le mie preferenze... fate altrettanto...

Grazie per la cortese attenzione

IL PRESIDENT (occhio vispo) Jonny Dorelli
PS: Cazzo il cus non possiamo non farlo... figa squeri, biggoals, bovio f.c., sanremo boys, i pumi, galacticos, ecc.. taaaaaaaaaaaac!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ringrazio tutti i componenti della Banda per aver dato il loro contributo esprimendo preferenze riguardo ai tornei... non mi aspettavo tutto questo numero di risposte... Nel mandarvi un po' tutti a quel paese ( fanculo mi sembrava troppo offensivo) Vi porgo i miei più cari e sinceri saluti!!!