mercoledì, luglio 13, 2005

CENA SOCIALE...ma non solo...

Cari Ragazzi,
dopo ore di camera di consiglio e numerose votazioni terminate con un nulla di fatto, le massime cariche delle Banda Barzotti hanno deciso data e luogo della cena sociale... che non sarà solo sociale...(visto che la lista per ora ammonta a più di 40 cristiani assetati di vino!!!).

Martedì 19 Luglio la Milano che conta, ma soprattutto la Milano da bere si dà appuntamento al ristorante i RONCHI!!! (non iniziate a dire dov'è, non so come ci si arriva e altre cazzatine del genere... avete presente la FNAC di via Torino? Beh, la via difronte!!!)
Membri della Banda, tifosi, arbitri, massagiatrici, spogliarelliste cubane ..e non, avversari (galattici, vassilissa, bulldogs, sanremo boys, biggoals, atletico trombetta, ira levitt, bovio f.c., galacticos (che non sono i galattici), all blacks, forus, bar verga, krisprolls, Naranjal s.c., Real iper arredamenti, ecc... ), mastrorocco, mauro di sportequipe(con le sacche),carlo squeri (con la coppa 'sosia di Vieri 2005'('dai fede un altro trofeo in vista')),... ACCORRETE NUMEROSI!!!!

R.S.V.P.

Chiunque legga questo messaggio e sia interessato alla cena, lasci un messagino per dare conferma della propria presenza!!!
Grazie a tutti!!!

In Fede (non nel vero senso della parola...così per dire)


AMMINISTARTORE DELEGATO BARZOTTI F.C.

LA GATTONA MELETTI

8 commenti:

takajiro ha detto...

Io ci sono!
Feffo Fassa

Anonimo ha detto...

Perfetto ragazzi! Vengo anche io. Mi fa molto piacere...

takajiro ha detto...

Ragazzi, mi spiace, ma o io o Bobo. Dividere il tavolo col mercenario non se ne parla neanche...
Feffo Fassa

Anonimo ha detto...

allora vada per Bobo...!

takajiro ha detto...

Va bene, tanto ora che mi viene in mente, martedì ho un cena con Bazzani, Bettarini e Mauro Di Francesco....Pare ci siano anche 4 fighe...

Anonimo ha detto...

PRESENTE!!

Pupo

Anonimo ha detto...

Ci sono.

Gian

Banda Barzotti ha detto...

Ciao Ragazzi,

mettete una mia foto in una sedia?Grazie!

Cristiano