martedì, marzo 30, 2010

ANSA: IL GILA RISPONDE ALLE ACCUSE

Innanzitutto vorrei chiedere scusa a tutti i tifosi e alla società e ringraziarli per la solidarietà espressa in queste prime ore dal fattaccio.
Sono qui per fare luce sui fatti:

CENSURED

La mia è stata una leggerezza, mi reputo l'unica vera vittima.
Gli attacchi che sono stati sferrati ai miei danni mi renderanno più forte di prima, dimostrerò in campo di meritare tutta la stima della banda (soprattutto con il mio controllo di palla).
I veri responsabili sono già stati individuati e ne denuncerò i nomi solo nelle sedi opportune!!!

Grazie
Gilaz

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gila, precisazioni più che opportune..la Banda adesso non può stare senza di Te..anche alla luce del Tuo gol decisivo di ieri..
l'avvocheto

takajiro ha detto...

noto con piacere che la mozzarella stimola anche un italiano fluente e ben articolato. io sto con gila

Anonimo ha detto...

Il Gila avrà anche un italiano fluente..quanto al suo controllo di palla.............
l'avv.

banda ha detto...

il mio gol è stato più che decisivo, ha definitivamente chiuso una gara molto in bilico. Vorrei anche sottolineare l'estrema correttezza del mio gesto atletico....