martedì, luglio 08, 2008

ammazza che rumba!!

Stagione sportiva milanese, a meno che non arrivi l'invito per il torneo in pagano, terminata per la Banda Barzotti.

Venerdì sera ore 20 circa...all'idroscalo termina il capitolo “a 7”... la Banda si presenta al primo dei turni ad eliminazione diretta in 6. Partita più che onorevole per i barzotti che passano addirittura in vantaggio su punizione. Purtroppo qualche episodio sfortunato ma soprattutto la scarsa condizione fisica (dovuta alle 3 partite in 3 giorni) si è fatta sentire...e quindi...6 a 1. tutti a casa!
nello spogliatoio morale a terra per la consapelvolezza che con 1 o 2 elementi in più si potevano tritare gli avversari...

Ultimo capitolo anche al torneo del Ventaclub...la banda si presenta con un cambio ma con un capitano a metà servizio. 2 minuti di gioco: subito 4 pere e un pallone in meno. in ritardo su tutti i palloni, poco convinti nei contrasti e nei passaggi... la banda cerca di riorganizzarsi ma le idee sono poche e confuse e per gli avversari (sicuramente tra i migliori incrociati in questi anni nei campi a 5..) la vita è facile...
morale della favola 8 a 3. commenti infuocati del president nello spogliatoio forse dettati dalla cocente sconfitta.

ora cerchiamo di riordinare le idee, pensiamo alle vacanze, a recuperare gli infortunati...e dopo l'estate penseremo al futuro...pochi ma buoni (ma almeno pochi..)

il Pupo

9 commenti:

Anonimo ha detto...

IL GIOCATTOLO SI E' ROTTO!!!

per la prossima stagione si prenota un bel campo da tennis... 2persone dovremmo riuscire a trovarle quasi sempre... anche se il condizionale è ormai obbligatorio.

Anonimo ha detto...

oronzo cana' disse:
il barone Liedholm ha vigneti, uliveti vini dic vini doc e PANGHINA LUNGA .... SEMBRE!!!

sono sempre con voi!!!
dalla pugghia il vs affezionatissimo e terronissimo gilaz (in cerca di un dominus)

andrea ha detto...

TITOLO: PRESTAZIONE SCANDALOSA

Ragazzi chiedo umilmente scusa!!!!
Mea culpa mea culpa mea grandissima culpa...
Una partita veramente imbarazzante la mia di Venerdì.
Sono arrivato con la Fra venti minuti in ritardo, già con il fiatone senza neanche aver corso... inguardabile... colpevole praticamente su tutti i gols...
la mia impressione è che con un po più di attenzione da parte mia la partita avremmo potuto portarla a casa.
Posso dire una cosa sola:
SE e ribadisco SE l'anno prossimo mi chiamate e non fate come con alcuni deceduti della Banda Barzotti (non faccio nomi) che avete tagliato VI PROMETTO DI METTERMI UN PO' IN FORMA, MAGARI SUDO ANCHE LA MAGLIA...
PLEASE DON'T LEAVE ME ALONE
NON FATE FINTA DI NON AVERE PIU' IL MIO NUMEERO DI CELLULARE. E' SEMPRE LO STESSO DA ALMENO 10 ANNI!!!
NON VI DELUDERO' - Butto giu' anche la pancia-

ANDREA

(Please visit our country)

Anonimo ha detto...

ragazzi..sappiamo bene che l'età avanza (ahimè) per tutti. non voglio sentire cazzate sulle partite perchè venerdì ce la siamo giocata e chi c'era sa bene che se ci fosse girata un po' meglio non saremmo qui a scrivere certe cose.. per ieri..beh! non è la prima batosta morale che prendiamo e anche qui non voglio sentir parlare di "fine della banda"..non ci voglio nemmeno pensare!! quindi con calma da settembre, belli abbronzati, ci riuniamo, organizziamo e con lo zoccolo duro e qualche ruspante innesto (in campo e non..) so che possiamo ancora toglierci qualche soddisfazione.. come dice andre "don't leave me alone!"

Anonimo ha detto...

PER IL GIOCATTOLO ROTTO C'E' IL SUPERATTAK...FA MIRACOLI!!

Sam

takajiro ha detto...

non sempre le cose vanno come dovrebbero andare o come piacerebbe a noi. in quei momenti le cose che valgono veramente non vacillano nemmeno. al massimo sbuffano, accusano un attimo il colpo, ma poi si tolgono la polvere di dosso, rialzano la testa e ricominciano a percorrere la strada che si trovano davanti...non ci sono fermate, solo soste, nelle quali ci si riposa e fortifica...

Anonimo ha detto...

Non sto scherzando ragazzi, sono due anni che alla viglilia di ogni partita bisogna impazzire per trovare il numero necessario di persone per giocare.
Vi assicuro che la maggior parte di Voi non si rende conto di quello che ogni volta succede qualche ora prima delle partite per portare 5 o 7 cristiani in campo... sono 2 anni che supplico le persone... "dai ti prego vieni a giocare, siamo contati...", e così via... quante volte avete ascoltato questa frase???
nessuno di noi ha colpe ma non siam più gli studenti universitari che non facevano un cazzo.
Allo stato attuale delle cose non siamo in grado di recuperare 10 persone che siano in grado di mantenere un impegno COSTANTE per un anno intero.
La mia non è polemica è una semplice constatazione.
Sapete benissimo che mi dispiace ma è la verità, accettiamola e andiamo avanti!!!
BANDA... THINK AHEAD.

Unknown ha detto...

ti capisco..a me tocca sempre organizzare le vacanze..!!!

Anonimo ha detto...

Io non venivo nemmeno quando ero studente (tra le altre cose MODELLO )per cui io sono riuscito a mantenere un impegno costante in questi anni.
Grande Lele dai non prendertela adesso ci sono le vacanze e tu non devi fare un cazo perchè le organizza Ga!!
Samuele Lasagni