mercoledì, giugno 04, 2008

Primato per la Banda

La Banda agguanta in extremis i 3 punti ed ottiene matematicamente il primato del girone B del Ventaclub. Orario improponibile (ore 20) e 5 soli giocatori per la squadra Barzotta (Meletti, Goldoni, Melgara, Thiebat, Gentile).
La partita è di quelle stile Ping Pong, gli avversari molto aggressivi, vanno più volte avanti, ma la Banda riesce a rispondere colpo su colpo. Ancora molta confusione nella ripresa, anche se la Banda sembra prendere le misure e si porta avanti. Un "vaffa" di troppo dello Chic ad un arbitro davvero imbarazzante e maleducato ci costa un inferiorità numerica che durerà per metà della ripresa. Con un Ga in stato di "trottola impazzita" è comunque tutto possibile e la Banda tiene bene in difesa, difendendo il gol di vantaggio e cercando il contropiede. Sul più bello arriva il pari dei Cervicale, ma sul susseguente calcio d'inizio la piccola trivella Barzotta si fa tutto il campo e costringe l'estremo avversario all'intervento in tuffo, sulla corta respinta si avventa come un falco Gentile che scaglia dentro il 7-6 finale.
Per gli ottavi speriamo nei recuperi, fondamentali, di Mabi e Sandro Pions.
Ora tutti attendono la durissima sfida con i Brighenti nel torneo a 7, il primo di 4 partite dentro o fuori che i Barzotti non possono sbagliare.
Il Twiga

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi non ci sarò con i Brighenti (rarissima questa cosa )ma voglio che vi concentriate al massimo per vincere, sarà dura ma non impossibile VINCERE;VINCERE, deve essere la partita della vita !!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai raga!!!!!!!
Sam

Anonimo ha detto...

per ieri sera sarà merito del succulento pranzo (un kinder bueno white e una redbull) ingurgitato 10 minuti prima della partita..beh proverò a ripetere la cosa e vi saprò dire!!altro che EPO!!

Alessandro Adami ha detto...

forza banda!

Anonimo ha detto...

Vinte tutte e 4 grande Banda!

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu