giovedì, dicembre 13, 2007

Bomber, facci accendere...

I più importanti siti sportivi europei la danno per conclusa, nonostante le smentite degli interessati. Intercettato in un'auto dai vetri scuri, il principale protagonista della vicenda, interrogato a proposito della reale possibilità di una trattativa, si è nascosto dietro ad un "non posso dire nulla al momento, non so nulla", ma il fatto che sia stato visto uscire dalla sede societaria della Banda Barzotti, in Place Napole, potrebbe rappresentare un indizio importante.
Dal primo gennaio il mercato si riapre, ci sarà il grande ritorno del bomber Feffo Fassa in maglia rosso-blu?!
I tifosi nell'attesa corrono a comprare le sigarette...
Nella foto: foto segnaletica di Fassa, particolarmente attivo anche fuori dal campo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sarà un piacere riaccoglierti in squadra..ma dato che quest'ann per ora sono il bomber della banda (pensa te come siamo conciati..) non mollerò il posto in squadra!!!
alè bomber!!

Anonimo ha detto...

In qualità di presidente confermo che c'è stato un primo incontro con il Bomber valdostano ma, nonostante la forte motivazione del giocatore, è un po' troppo azzardato parlare di un ritorno dello stesso tra i titolari della prima squadra. Sicuramente si sta parlando di un rientro ma le condizioni contrattuali come al solito non sono affare da poco. Massa ha chieso oltre all'ingaggio vitto e alloggio, quest'ultimo dotato di playstation, calcio balilla, sky, fastweb, cantinetta per alcolici ed altri confort che la Direzione sta valutando se accordargli o meno.
Solo durante le festività natalizie saremo in grado di capire se l'ex numero 6 Barzotto potrà tornare a vestire quella maglia.
Ringrazio tutti e Vi saluto.

Anonimo ha detto...

LASCITELO TORNARE...E'UN GRANDE BOMBER ED E' UN GRAN TRASCINATORE . DAI VI PREGO SONO UN SUO GRANDE FAN . E' DA QUANDO ERA PICCOLO PICCOLO CHE LO SEGUO. DAI BOMBER FASSA IO E TUTTA ZIBIDO SIAMO CON TE ...NON TI DIMENTICHEREMO MAI...LOTTA CONTRO QUESTO ASSURDO SISTEMA CHE TI VUOLE FUORI DAL CAMPO DA GIUOCO.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo di Zibido..
..ma non è che avresti voglia di venire anche tu a sudare un pò con i tuoi mici Barzotti?..

..e non parlo di fare solo comparsate per farci perdere le finali.......

attendo gentile riscontro

L'avvoc..to

Anonimo ha detto...

Cazzo come hai fatto a scoprirmi ? Dovevi fare il commissario non l'avvocato . Io verrei molto volentieri se solo mi invitaste . No a parte gli scherzi se mi dite dove giocate e a che ora e non è un giorno in cui ho gli allena vengo volentieri..cercate di invitarmi prima della finale se no la sconfitta è assicurata. Grazie di esistere avvocati di tutto il mondo .

Anonimo ha detto...

è la secondo volta che entro nel blog nella mia vita... e son venuto a vedervi solamente una volta... ma se ci sta il BOMBER... non me ne perderò una....
NUMERO UNO