lunedì, marzo 26, 2007

La resa dei conti






Questa è la fiammella della speranza. La speranza che tiene ancora vive le possibilità di qualificazione dei Barzotti. Due finali separano i ragazzi dalla fine del girone eliminatorio. Sei punti per sperare. Sei punti per continuare a giocare su palcoscenici che ci hanno sempre visti protagonisti. Sei punti: quello che si deve fare. Un po' di fortuna: quello che possiamo chiedere al destino. Che sgambetti quei cosi che ci stanno davanti in classifica. Che ci dia un'ultima possibilità per far vedere ciò che si vale quando si è un Barzotto.

Questo è il cielo che sta sera si oscurerà, annichilito di fronte alla rabbia della Banda. Due partite per scatenare l'inferno. Sei punti per riportare il sereno. Poi sarà la marcia dei play-off, dove nessuno può sentirsi tranquillo se ha di fronte i Barzotti.
Forza ragazzi, ora non ci sono scuse. Esiste solo una via perchè si compia il destino che è stato scritto per noi. Prendetela e scalatela fino alla vetta! Il resto è contorno!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

chi è il mito???

Sono già in clima partita.... non sto combinando nulla in ufficio...

E da venerdi che penso che è ancora possibile ribeccare lo svizzero.... sogno a occhi aperti....

takajiro ha detto...

e chi vuoi che sia il pazzo!?

Anonimo ha detto...

..grandissimo!!

L'errore che non dobbiamo assolutamente fare è quello di apsettare gli altri risultati.

Oggi dobbiamo dare tutto..dobbiamo svolgere appieno il nostro compito..sarebbe un peccato enorme ricevere un regalino e non poterne approfittare per colpe nostre!!!

Dai ragazzi...stasera a tutta!!

Giangio

PS: stasera rientro anch'io: abile ed arruolato.

banda ha detto...

...