lunedì, ottobre 16, 2006

Inizio campionato e saldo

Ciao cari Barzotti, finalmente il campionato è alle porte, con la settimana del 24 ottobre torniamo in campo.... Entro venerdì ci verranno comunicate le date e gli orari delle partite e ci verrà consegnata la nuova muta.
L'iscrizione è stata bloccata grazie ad un acconto, ma ora il buon mastrociliegia vuole l'intera posta.... La quota per ogni pagante è di 146 euro, comprensiva di assicurazione per l'intera stagione. Eccovi la lista dei Barzotti "titolari", cioè chi paga:
1)Meletti; 2)Melgara; 3)Goldoni; 4)De Fabritiis; 5)Teppex; 6)Cuppari; 7)Thiebat;8)Margarini;9)Grimaldi;10)Morandi;11)Nobile.
A questi aggiungiamo Massa e Mingotto che posson esser iscritti, ma che ci saranno saltuariamente e nel caso del bisogno.
Possibilmente x la quota cerchiamo di vederci in settimana, sentendoci via tel o sms.... Mi raccomando basta con le birre che si torna in campo!!!
W la Banda!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi chiedete di rinunciare alle birre altrimenti salta il torneo!!!!
Chiaro???

Anonimo ha detto...

ciao a tutti i barzotti, non chiedetemi di smettere di bere...per me e' troppo difficile rinunciare a i post sbronza, alle nausee, a quei mal di testa che neanche l'aulin riesce a sconfiggere, quell'acidita' di stomaco che dura una settimana... ai graffi dopo un lancio nei rovi... w l'icnusa aioooooooo!!!
Forza damgila

Anonimo ha detto...

Sono un intenditore di calcio, ho saputo che e' stato ingaggiato dalla banda per il torneo damgila, volevo appunto chiedervi conferma... Se cosi' fosse sono sicuro che fara' tantissimi goal portando alla vittoria la banda. L'ho conosciuto un po di tempo fa, a dire il vero ho avuto l'onore di allenarlo. E' una punta diversa dalle altre (forse perche' e' un difensore...), attacca difende a volte para anche, insomma e' fortissimo(soprattutto quando sta in panchina). Avete scelto benissimo, bravi, quel Massa era veramente scarso... assomiglia un po ad ARUTA.... credete a uno stupido
Arrigo Sacchi

takajiro ha detto...

Arrighe, ciucciapiselli,vedi d'anna' afffancuulo!

Con umilté, Bomber Fassa