domenica, aprile 09, 2006

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

Gentili Barzotti,
è il Vostro presidente che Vi scrive per ricordarVi di iniziare a far pervenire presso la cassa della Banda la quota di iscrizione all'edizione primaverile 2006 del torneo Sportequipe.
La quota è di circa euro 70, credo sia un po' di meno, ma mi permetto di tenere qualche spicciolo in più per acqua e OFF. Martedì alla partita del Cus spero che inizierete a versare queste quote.

Per il torneo di Bibione del 13/14 maggio gli atleti che hanno dato la loro disponibilità sono:
  • la Gatta;
  • il Twiga;
  • lo Chic Pier;
  • Ciuppi;
  • Pupo Ga;
  • il Morandotti.

Ho bisogno di sapere chi desidera partecipare ancora per fare i conti, raccogliere le quote e perfezionare l'iscrizione.

Detto questo mi rimetto al Vostro buon cuore, sperando che darete celere risposta ai miei quesiti.

Cordiali saluti

il president

3 commenti:

takajiro ha detto...

MArtedì il bomber torna a disposizione!!

Anonimo ha detto...

...ma domani si gioca o no? (a quanto ho capito la partita è stata rinviata a martedì prossimo..)

Anonimo ha detto...

sto tentando con piero di organizzare una partita a 5 o 7 x domani in sostituzione del cus!!!!