lunedì, febbraio 06, 2006

E' TEMPO DI CAMBIARE... ?

Cari ragazzi è il vostro Presidente che Vi scrive per confermare quanto proclamato dall'Ufficio stampa; il grave infortunio che ha colpito la mia spalla mi sta inducendo a meditare su una possibile messa in discussione del mio ruolo e della disinvestitura di numero 1... insomma sto pensando di appedere i guanti da Gatta al chiodo. Conosco bene la pesantezza delle mie affermazioni ma non escludo in futuro un possibile cambio di opinione (anche se per ora la vedo dura). Colloquoio con compagni di squadra e medico sociale potranno aiutarmi a prendere la decisione definitiva. Nella peggiore delle ipotesi sarò costretto a trasformarmi in una terribile macchina da goal...
Entro una settimana tornerò ad occuparmi degli affari generali della banda in veste ormai di solo Presidente e non più di dirigente-giocatore.

cordiali saluti

il presidente

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...ho saputo della spalla dal nostro barzotto olimpico..ci vedremo probabilmente la prossima settimana per la laurea del capitano. non prendere decisioni affrettate dettate dallo sconforto (in realtà ho paura che tu mi possa fregare il posto sulla fascia a suon di "elastici"!). tieni duro gattona!!!

giovi ha detto...

carissimo,
in bocca al lupo e curati la spalla con cura. trovo che ci sia un qualcosa di animalesco, di fondamentale nel curarsi dopo una lesione. dopo questo, mi puoi tranquillamente mandare a cagare. olandesamente tuo, giovi

Anonimo ha detto...

caro Giovi,
non so cosa ci sia di Animalesco nel curarsi una lesione... ti posso dire che ha sofferto come un animale, quello è sicuro... ma tutto ciò prima... ora mi rompo... vabbè... vivrò queste tre settimane in attesa di un brivido animalesco che mi assalga!!!
ciao e grazie della solidasrietà!!!