lunedì, dicembre 12, 2005

BANDA AI QUARTI

Palalido 12.12.2005

BANDA BARZOTTI - PES 5 8-1
BANDA BARZOTTI:
1) Meletti
4) Melgara
5) Goldoni (1)
7) Berlier (3)
10) Lasagni (4)
12) Morandi
20) Thiebat
La Banda Barzotti supera agevolmente i tanto temuti Pes5. La squadra avversaria vede nelle sue file Licitra (storico siciliano della facoltà di economia in Cattolica) e vari suoi amici. La Banda non riesce a dilagare nei primi minuti, complice un ottimo portiere avversario e un po' di sfortuna nelle conclusioni. Messo dentro il 1°gol, la partita finisce con grande anticipo. Da ricordare il 6-1 di Sam al volo, servito da una rabona di Bum Bum, ed il rientro di Morandi (tra l'altro vicino alla rete..).
Ora i quarti MERCOLEDI' 14 ore 20 al PALACUS, avversaria ancora da decidere.
Segnalo che l'arbitro (ex San Remo Boys..) prima dell'inizio mi ha detto testuali parole:" Mi ricordo di voi, girone palacus l'anno scorso... ma sbaglio o vi manca quello grosso che mena come un pazzo??". Io sorpreso rispondo:"Sinceramente non so a chi ti possa riferire!!". Feffo io ti taglio la gola ricorda nulla?? Ai posteri l'ardua sentenza.... A mercoledi!!!
Twiga

2 commenti:

takajiro ha detto...

Ma come mai rimango così impresso a sti tipi del CUS??? e poi più pulito di me negli interventi c'è solo Nesta su Adriano...quanti incompetenti ci sono in giro..

Anonimo ha detto...

Per favore fate in fretta perchè domani il Dr. Trick&Track ha una cena!!!!!!!!!!!!!