giovedì, maggio 05, 2005

RIVELAZIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA!!!

Ciao carissima Banda,
ieri si è disputato un incontro amichevole al quale ho avuto il piacere di partecipare.
Ho deciso di postare questo messaggio per ringraziarvi della serata, purtroppo sono poche le occasioni che ho di passare le serate con voi, quando capitano poi mi rammarico di non riuscire a trovare più tempo per venire a trovarvi.
Dopo ieri sera, mi son reso conto di una cosa, tante volte mi faccio problemi sul dove andare, cosa fare, perché, devo ammettere che dove vivo non c'è un emerita Madonna... Ma con ieri sera mi son reso conto che non c'è il dove, il come o il quando, perchè alla fine malgrado non essendoci un cazzo nel mio paese, un campo da calcetto e un pub li abbiamo anche noi. Allora dove cazzo è la differenza? Bè non è difficile trovare una risposta: NON IMPORTA ALTRO CHE IL: CON CHI?
Casso sto diventando paranoico.
Bè non è da me....
Quindi chiuderò ringraziandovi della serata, ma anche dell'accoglienza che mi riservate.
A proposito non dico nulla sul torneo, ma vi faccio gli AUGURI più sentiti per la partita di mercoledì e mi dispiace che tu Lele non possa venire...
A per Morandi: il falegname che mi avevi chiesto ha detto che domani è disponibile per venire ad allargare le porte di casa tua, visto che con il culo che hai ormai fai fatica a passarci.


written by PAUL!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie a paolo x il post.. è stato un felicissimo inserimento nella Banda, dove anche se impegnato fuori posizione hai saputo esprimerti al meglio..Grazie a te di tutto, x la compagnia e la prestazione.. ti ringrazia il paninaro del Mc duff.. X la cronaca pur giocando una partita nn esaltante la banda ha trionfato 5-4.. peccato solo x il pallone di johnny..
Twiga